sabato 2 settembre 2006

Alitalia a Bogotà


Io ci ho messo un po' a trovarla; per spirito di servizio (verso gli Italiani a Bogotà o chi ci viene in vacanza, come Paoliño) vi dico dov'è.

La nostra compagnia di bandiera è rappresentata da Strategic Travel, un'agenzia che sbriga pure le faccende locali di Czech Airlines, LOT ed Air Namibia. Chi sperava di vedere le insegne tricolori all'ingresso di un lussuoso ufficio nel Chicò dovrà seriamente riconsiderare l'importanza della Colombia per l'Italia, e ripetere cento volte "La Colombia non è l'Argentina, la Colombia non è l'Argentina"...

Superato il primo trauma post-coloniale, l'agenzia pare tutto sommato efficiente.

Ecco l'indirizzo:

Strategic Travel
Agente Alitalia per la Colombia
Calle 100 nº 19 - 61
Oficina 1101
Telefono 6356915 / 16

Ci si arriva percorrendo la Calle 100 dall'Autonorte in direzione Est (verso i cerros); c'è un parcheggio a pochi metri, sulla Carrera 19 appena svoltato l'angolo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono una colombiana in italia, forse la lontananza mi fa dimenticare lo stato di aretrattezza di Bogotà e mi fa ricordare soltanto i privilegi che ci avevo. Grazie! perche quando talvolta vedo lo stagnamento della situazione in Italia, vedo una finestra più onesta? della realtà che i(l) media nazionale (el tiempo) mi possano mostrare.
Good luck and good night.

doppiafila ha detto...

Ciao! mi fa piacere che il blog ti "riporti" a Bogotà, in qualche modo.
Saluti, Doppiafila