domenica 22 aprile 2007

Dev'esserci un errore

Secondo la rivista Cromos, la RAI sarebbe uno dei candidati all'acquisto del 50% (o giù di lì) della CEET (Casa Editorial El Tiempo).

L'ipotesi fa sorridere e pensare ad un errore di stampa: va bene che la CEET "contiene" anche CityTV (il canale locale di Bogotà), ma che ci farebbe la RAI col resto del pacchetto? Ma - più in generale - che ci farebbe la RAI in Colombia?

Punto tutte le mie fiches sul refuso.

PS: grazie ad Àlvaro Duque per la segnalazione - per fortuna lui sfoglia Cromos, di tanto in tanto... :-)

1 commento:

Julián Ortega Martínez ha detto...

Secondo l'informazione di Claudia Hoyos alcuni mesi fa, c'era Rizzoli il gruppo italiano interessato nel catàlogo d'avvisi con notizie. Cio è, un errore della rivista di Julio Mario...