domenica 16 settembre 2007

Niente da fare

Ho passato le ultime due ore a cercare di scaricare dalla pagina della Presidenza della Repubblica il rapporto della Commissione Medico Legale dell'Organizzazione degli Stati Americani: niente da fare.
Di salvarla su disco non c'é stato verso; un po' meglio mi é andata a leggerla sul browser, ma solo dopo vari tentativi sono riuscito ad andare oltre la prima pagina e comunque solo fino a pagina 5, prima che iniziasse la parte che m'interessava: le conclusioni su come siano morti gli undici deputati regionali del Valle uccisi nel Giugno scorso.
Ho cercato anche sul sito della OEA, ma - a parte qualche foto del dottor Young - neanche lí ho trovato alcunché. Lo stesso dicasi per una ricerca generica su Google con filetype:pdf, o sui blog italiani, colombiani e nordamericani che lego piú di frequente.

Non avendo letto l'unico documento disponibile sulla vicenda, non me la sento di commentare. Lo faró appena lo troveró.

Se un lettore di Bogotalia fosse in possesso del file, puó farmi un grande favore e mandarmelo a ore.bil @ libero.it.

4 commenti:

Alessandro Badella ha detto...

TI HO MANDATO L'INFORME VIA MAIL...SPERO SIA TUTTO OK...
CIAO
ALESSANDRO

Alessandro Badella ha detto...

p.s.: spero di essermi meritato un link...ehehehe!! o almeno di aver propiziato un ottimo articolo...conoscendo l'autore di questo blog, ne sono più che certo.
saluti!

doppiafila ha detto...

Ciao Alessandro, grazie mille! Ora si tratta di trovare il tempo di leggerlo, ma. spero di riuscirci prima del prossimo week end!!! Un saluto, Doppiafila
p.s.: link operativo!!! ;-)

Flavio Ferrari ha detto...

Você não tem nada melhor para ler não ?