sabato 7 febbraio 2009

Ci fa o ci é?


Questa foto di Herminso Ruiz illustra l'articolo de El Espectador in cui si ventila la possibilitá che Andrés Felipe Arias si dimetta da Ministro dell'Agricoltura per aspirare ad un'elezione (Presidente? Senatore?).

Dopo la nuotata ed il materiale elettorale, comincio a sospettare che la posa (ugual a quella del Presidente nel ritratto a sinistra) non sia una coincidenza!!!

4 commenti:

Eliolibre ha detto...

Povera Colombia, l'unico Paese del Sudamerica decisa a difendere la sua condizione disperata ed a resistere al cambiamento. E pensare che è così bella....

Flavio Ferrari ha detto...

Bella, ma non troppo.

Juan Diego ha detto...

Invece è molto bella, di molto potenziale ... oserei dire un diamante grezzo.

Ha veramente molto da dare, ma alcuni pochi non lo permettono ...
... mucha rosca ...

Poi con tipi del genere che si svegliano futuripresidenti, di una delle piu forti democrazie (?!) del sudamerica, da un giorno all'altro ... pripio nepotismo, tipo vedere il girono di domani Piersilvio primo ministro ... ve lo immaginate ... assurdo.

doppiafila ha detto...

Beh, non entro nella discussione sulla bellezza della Colombia, se non per dire che non é bello ció che é bello, ma é bello ció che piace.... e che in Colombia di cose che possono piacere ce ne sono senz'altro un bel po'. Che poi - come dice Die - abbia potenziale, non ci sono dubbi: 40 milioni di persone possono fare di piú che scannarsi a vicenda e sopravvivere nell'economia informale o criminale...