martedì 5 maggio 2009

Otra pregunta, amigo!

"Una domanda sulla situazione politica colombiana [...] che non posso evitare di farle: lei vuole essere presidente per altri 4 anni?" Parla Julián Miglierini, di BBC Mundo.
"Otra pregunta, ¡amigo! (un'altra domanda)", risponde l'intervistato, il presidente della repubblica colombiana Álvaro Uribe Velez. Poi si rende conto - immagino - di non essere di fronte ad un giornalista compiacente, e con intuizione tutta uribista aggiunge: "Bene, lei dov'é nato?"
"Io sono argentino", risponde il giornalista, e si sente ribattere: "Si studi la storia del suo Paese, e lasci in pace la democrazia colombiana... ¡Otra pregunta!(Un'altra domanda)".

Il video é su youtube, non mi sono inventato nulla...

2 commenti:

fritzmayer ha detto...

...poi si ricorda che è la bbc e fa la vocetta da agnellino. bello. saluti.

Juan Diego ha detto...

... io ho visto pure l'altro video sempre della bbc, stessa intervista ... mmm ... mi ricorda qualcuno, un certo Bush, non sò perche ho questa sensazione ...

Comunque speriamo che non ridiventi presidente anche se mi preoccupa chi altri lo possa diventare ...

... il video cmq spacca!!!